Inserire Documenti = Inserimento rapido di Spese

Inserire una spesa in Zillions è molto semplice e bastano pochi dati.  Ancora più semplice è inserire documenti di spesa.  

inserire documenti in zillions

Dopo essere entrato in Zillions scegli la voce di menu Inserisci documento.  Si aprirà una finestra dove è possibile selezionare i documenti da caricare in due modi:

1. drag&drop: puoi inserire documenti di spesa trascinandoli all’interno della finestra.  Zillions li caricherà immediatamente.  Puoi fare l’operazione più volte e caricare un massimo di 5 documenti.  Quando hai finito, chiudi la finestra e i tuoi documenti compariranno nella sezione In lavorazione;

2. Tramite file manager: puoi inserire documenti di spesa cliccando all’interno della finestra finestra. Si aprirà il file manager e potrai scegliere i documenti da caricare.  Anche in questo caso puoi fare l’operazione più volte prima di chiudere la finestra, ma puoi caricare al massimo 5 documenti.

inserire documenti tramite caricamento

Anche la sezione in basso a sinistra del menu ti permette di caricare documenti nelle stesse modalità

inserire documenti in zillions tramite drag & drop

Cosa succede ai miei documenti dopo che li ho caricati ?

Uno dei punti di forza di Zillions è proprio la sua abilità nel leggere i documenti di spesa.  Quando carichi un documento, Zillions legge i dati di spesa e inserisce le spese al posto tuo. Zillions verifica se una spesa è già stata inserita e le assegna una categoria.  Mentre fa tutto questo potrai vedere il tuo documento nella sezione In Lavorazione e seguire tutte le fasi di elaborazione.  

inserire documenti in zillions - in lavorazione

Completata la lettura dei dati di spesa, Zillions archivia il tuo documento.  Potrai visualizzarlo sia visitando la sezione Lista documenti che come allegato alla spesa nella sezione Lista spese.

inserire documenti in zillions - lista dei documenti

Zillions non è un semplice archivio di documenti, ma ogni documento elaborato è anche associato alla spesa generata così da darti un facile modo per individuare giustificativi di spesa o garanzie.

Grazie all’elaborazione automatica dei documenti puoi inserire tutte le spese che vuoi in modo facile e veloce.  Puoi caricare:

  • bollette
  • fatture e
  • estratti conto di carte di credito.

Zillions leggerà i tuoi documenti e più ne caricherai più Zillions diventerà bravo nella lettura.  Se sei interessato all’elaborazione di altri formati di documenti scrivici all’indirizzo info@zillions.it.

Perché ho il limite di 5 documenti?

Abbiamo inserito un limite per aiutarti a caricare le tue spese in modo controllato. Se carichi le tue spese a piccoli passi dai la possibilità a Zillions di imparare dalle tue esigenze.  Zillions infatti può categorizzare le tue spese in modo automatico e sulla base delle tue scelte.  Nella fase iniziale carica pochi documenti alla volta, assegna o rivedi le categorie scelte da Zillions e vedrai che Zillions imparerà.

Semplice vero? Con il tempo Zillions diventerà sempre più abile nel leggere i tuoi documenti e nel categorizzare le tue spese. Mettilo alla prova.

Ricordati che Zillions è il tuo assistente personale. Delega a lui le attività più noiose!

Guarda i tutorials che ti illustrano come inserire una spesa manualmente oppure come puoi analizzare le tue spese nella dashboard. Grazie per l’interesse e … Buon Risparmio!

Per maggiori informazioni contattaci a info@zillions.it, oppure visita il nostro sito zillions.it