I documenti allegati alle spese posso essere visualizzati direttamente dalla lista spese cliccando sull’icona relativa. In alternativa si può accedere all’archivio documenti.
L’archivio documenti
L’archivio documenti è suddiviso in sezioni:
- Tutti i documenti
- Entrate
- Uscite
- Carta di credito
- Banca
Nella lista su può fare una ricerca per testo libero su descrizione o fornitore. Nella lista sono visibili:
- il nome del file
- il fornitore
- il totale di documento
- la data di caricamento
La lista è ordinabile per ognuna di queste colonne
Da questa vista è possibile aggiungere documenti da processare e cancellare i documenti. I documenti cancellati da questa lista NON cancellano le spese associate. Per cancellare documento e spese occorre effettuare la cancellazione dalla Lista spese.
Monitoring dello stato del documento
I documenti caricati saranno (di solito brevemente) visibile nella sezione Documenti in lavorazione. Solo in caso di problemi di interpretazione si vedranno dei documenti in questa sezione.